mercoledì 5 dicembre 2012

SI PARTE!

Ciao a tutti!
Finalmente posso presentarvi il mio blog!
E' da un po' di tempo che mi sono appassionata alla creazione di bijoux fatti a mano e, spinta dagli incoraggiamenti di un'amica e del mio ragazzo, mi sono convinta a dar vita a questa nuova avventura nel mondo dei gioielli.
Premetto che considero quest'attività come un hobby, pertanto le mie creazioni rispecchiano il gusto personale e l'ispirazione del momento, ma sarei felice che piacessero anche a voi. 
Con questo blog (e con la pagina facebook) mi auguro di riuscire a cogliere i vostri apprezzamenti e offrirvi la possibilità di acquistare i miei lavori per uso personale o come idea carina da regalare.
Ciò che conta, ovviamente, sono i vostri commenti, che mi daranno quella spinta in più e quell'entusiasmo per continuare a creare e mettermi in gioco
Se pensate che sia una bella idea, se vi piace il blog o semplicemente se volete portarmi fortuna condividete il mio blog o cliccate su "mi piace" in cima alla pagina

Nessun commento:

Posta un commento