domenica 9 dicembre 2012

Prime vendite e... pagina facebook

Sono trascorsi ormai alcuni giorni dall'inizio di questa piccola avventura e già mi sono tolta qualche piccola soddisfazione :)

Le mie creazioni hanno ricevuto i complimenti di più persone. Alcuni dei "gioielli" che ho fatto sono stati immediatamente prenotati o acquistati e, aldilà della soddisfazione di esser riuscita a vendere quello a cui sto lavorando con tanta passione, sono fiera che ciò che creo piaccia a molte persone.

Ricordiamoci che questo è innanzitutto un hobby, per dare libero sfogo alla mia fantasia e creatività... 
...e la vendita dei gioielli resta una conseguenza del mio lavoro ed è "solo" una gratificazione in più.

Nel blog è possibile vedere lo slideshow delle mie creazioni (nel menu in alto a destra), ma per facilitare la visualizzazione e la comunicazione con la sottoscritta ho aperto una pagina Facebook ;)

2 commenti:

  1. Ciao! Sono appena capitata su questo blog e devo dire che sei bravissima. Sono passata sulla pagina Fb ed ho messo mi piace. Credo proprio che nei prossimi gg approfitteró per fare un regalino di natale ;-)

    RispondiElimina