sabato 22 dicembre 2012

Si avvicina il Natale

Siamo quasi giunti alla mia festa preferita... il NATALE!
Spero che questo periodo aiuti la mia ispirazione e mi permetta di creare tanti nuovi bijoux :)
Sono un'ottima idea come regali natalizi e spero che le creazioni piacciano a tutte le persone che li riceveranno in dono :)

Nel frattempo vi aggiorno sulla mia piccola attività:
sto creando quotidianamente e pian piano pubblico le foto su facebook dove, oltre alla pagina "mi piace" ho creato un profilo vero e proprio per potervi rispondere più prontamente.  Ecco il link: Clicca qui

Le vendite vanno bene! Proprio ieri ho venduto questo paio di orecchini fatti ad uncinetto



ed ho ricevuto una commissione per creare un completo di orecchini + bracciale a spirale + collana lunga (da creare) di questo tipo:
La collana dovrà essere lunga e rispettare i colori degli altri gioielli.
Non vedo l'ora che sia pronta per pubblicarne la foto!!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Fa sempre piacere ricevere complimenti per qualcosa che si fa per passione :)
      Passa anche su facebook se ti va ;)

      Elimina